Partecipazione - Festival letterario 'Donne con la Penna' Castello Aragonese (Ischia) Presentazione 'Non camminare scalzo' di Rita Pacilio (Edilet Edilazio Letteraria)18 luglio 2012


DONNE CON LA PENNA
Piccola rassegna di scritture al Femminile


Il meraviglioso panorama del Castello Aragonese farà da scenario a Donne con la Penna, piccola rassegna  di scritture al femminile, patrocinata dal Comune di Ischia, con la collaborazione de La Gaia Scienza e Albergo Il Monastero Castello Aragonese Ischia.
Da martedì 17 Luglio alle ore 21, presso la libreria La Gaia Scienza, ai piedi del Castello Aragonese, ad aprire la rassegna letteraria sarà la poesia con il libro “Agave” (Lieto Colle editore) della poetessa Cinzia Marulli.
Mercoledì 18 Luglio alle ore 21, l’ospite sarà Il Monologo Teatrale, con “Non camminare scalzo” (Edilet editore) della scrittrice e performer Rita Pacilio.
Si prosegue giovedì 19 luglio, sempre alle ore 21, con il Fantasy “A volo d’angelo” (Felici Editore) della scrittrice Tjuna Notarbartolo.
Chiude la rassegna venerdì 20 luglio, alle ore 21, il romanzo erotico “Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti” (Giovane Holden edizioni) della scrittrice Manuela Minelli con la partecipazione straordinaria dell’attore Franco Javarone.
A condurre gli incontri, la giornalista Anna Fermo.

Nessun commento:

Posta un commento